PHOTO
CIMEGO. Momenti di paura intorno a mezzogiorno di oggi, lunedì primo agosto, sulla Ss237. Nell’incidente, avvenuto all’altezza di Cimego, sono rimaste coinvolte tre auto.
Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco della zona e gli uomini della polizia locale Valle del Chiese per i rilievi del caso e quelli del Servizio strade della Provincia.
Per fortuna nessuna delle persone che erano sui tre veicoli sono rimaste ferite.


