STORO. Quando si parla di ponti, da quelle parti, si sa che non si tratta propriamente di infrastrutture “fortunate”. E il nuovo ponte provvisorio, la cui installazione è in corso in questi giorni a Ponte Caffaro non poteva fare eccezione.

E infatti il trasporto eccezionale che doveva consegnare una delle corsie da montare sulle campate, è rimasto incastrato.

Colpa di una strada troppo stretta o dell’ottimismo dell’autista, che pensava di passarci. Fatto sta che, sfruttando un accesso alternativo al cantiere del ponte, nel bel mezzo di una zona residenziale di Storo è rimasto incastrato.

Quando l’autista ha cercato di fare retromarcia per liberarsi e completare la svolta, ha invaso il giardino di una casa adiacente, sfondando la recinzione.