PHOTO
GIUDICARIE. Il rapporto con i vicini di casa, come è noto, influenza la qualità della vita. In un paese delle Giudicarie Esteriori un sessantenne è diventato l'incubo dei suoi vicini: per fermarlo sono serviti vari interventi dei carabinieri, un'indagine e due provvedimenti dell'autorità giudiziaria per allontanarlo prima dalla casa e poi dal paese. Da una denuncia per stalking si è arrivati all'accusa di tentato omicidio: l'uomo ha tentato di avvelenare i funghi che il vicino aveva messo ad essiccare in giardino.
Ha spruzzato un insetticida sui funghi, ma il vicino ha sentito uno strano odore e li ha fatti analizzare, scoprendo così il tentativo di avvelenamento.
Tutto sull’Adige online per gli abbonati e sul giornale in edicola nella giornata di oggi domenica primo ottobre ( https://epaper.ladige.it )


