PHOTO
STREMBO. A Strembo il proprietario di una auto che era parcheggiata all’interno di un parcheggio privato si è dimenticato di mettere il freno. Come era prevedibile, il veicolo ha iniziato a muoversi: per fortuna la sua corsa si è finita prima che finisse nella strada sottostante.
La macchina è rimasta in bilico sul muretto, sotto il quale per l’appunto si trova una delle strade principali del paese. Sul posto sono subito arrivati la polizia locale di Pinzolo e Madonna di Campiglio, i vigili del fuoco volontari di Strembo e quelli Tione, con l’autopiattaforma.
L’intervento di recupero del veicolo è andato a buon fine.


