PHOTO
TRENTO. Paura ma fortunatamente conseguenze non gravi per due anziani che nel primo pomeriggio di oggi sono usciti di strada a bordo della loro auto in località Campolo, sopra Carisolo.
La vettura è uscita di strada finendo lungo una scarpata ed entrambi sono stati recuperati dai soccorritori e trasferiti all’ospedale di Tione per accertamenti.
In azione sul posto vigili del fuoco volontari, personale medico e sanitario ed elicottero dei vigili del fuoco permanenti di Trento.


