PHOTO
BOLBENO. Vale ancora la pena investire sugli impianti sciistici a quote non elevate, con le temperature sempre più pazze e la neve che scende sempre di meno? A Bolbeno, con 600 metri di altitudine la stazione più bassa in Italia, non hanno dubbi e rilanciano.
È entrata in funzione a partire da ieri la SnowFactory, il nuovo macchinario che permette di produrre neve artificiale anche con un temperatura sopra lo zero. In Trentino Bolbeno è la prima stazione sciistica a testarla.
Tutti i dettagli sull’Adige in edicola.


