MADONNA DI CAMPIGLIO. Paura nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Statale 239, in località Palù, dove un’auto si è ribaltata su un fianco poco dopo le 17.40, nel tratto compreso tra Madonna di Campiglio e Sant’Antonio di Mavignola. Il conducente, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, è stato estricato dai vigili del fuoco volontari, che hanno utilizzato le pinze idrauliche per liberarlo e si sono poi occupati della messa in sicurezza del veicolo e della gestione del traffico.


Sul posto anche un’ambulanza dell’Associazione Volontari Trasporto Infermi di Madonna di Campiglio e i carabinieri delle stazioni di Carisolo e Madonna di Campiglio, che hanno eseguito i rilievi e regolato la viabilità durante le operazioni di soccorso.