COMANO. Allarme nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 4 maggio, per un'auto in fiamme sul ponte dei Servi, a Comano Terme. La chiamata al numero unico per le emergenze 112 è arrivata poco prima delle 18, quando la centrale unica ha inviato sul posto i vigili del fuoco volontari dei corpi di Lomaso e Stenico.

Il fuoco è divampato nell'auto: fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Gli occupanti infatti, sono riusciti a uscire in autonomia, dopo aver accostato lungo la strada: dal cofano stava uscendo del fumo. L'area è stata circoscritta fino al termine delle operazioni di spegnimento del rogo.