PINZOLO. Allarme e vigili del fuoco mobilitati per una fuga di gas con incendio nel tardo pomeriggio di oggi – domenica 28 novembre - a Pinzolo. La fiammata è stata causata dal malfunzionamento di un serbatoio di gas naturale liquido (GNL) all'esterno di un albergo.
Sul posto, allertati dai proprietari della struttura e dal gestore della rete, sono prontamente intervenuti in forze i Vigili del fuoco di Pinzolo, supportati dai pompieri del Corpo Permanente di Trento e dal nucleo NBCR, che si occupa di sostanze pericolose, giunto con i suoi tecnici da Mestre.
Il serbatoio è stato rimesso in sicurezza, non ci sono state persone coinvolte.