Il fatto

Paura a Ponte Arche, ragazzina investita mentre attraversa la strada

La quindicenne è stata urtata da un’auto: sarebbe stata ferita a una gamba E' stata trasportata all'ospedale di Tione. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi e la gestione del traffico

LOMASO. Paura nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 4 febbraio, a Ponte Arche nel comune di Comano Terme, dove una ragazza è stata investita mentre attraversava la strada, sembra sulle strisce pedonali.

L’allarme è scattato poco dopo le 18 lungo la statale 237, davanti all’edificio pluriuso e in prossimità della caserma dei vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni, alla guida dell’auto c’era un uomo che si è fermato subito dopo l’urto per prestare aiuto.

Nell’impatto, la giovane avrebbe riportato un trauma a una gamba, con un piede rimasto schiacciato dal mezzo. Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce Rossa Italiana e quella di Trentino Emergenza, oltre ai vigili del fuoco di Lomaso.

comments powered by Disqus