Pinzolo, 31enne investita in via Bolognini: è grave
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari, i soccorritori sanitari e gli agenti della polizia locale, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto (Foto Vigili del fuoco)
PINZOLO. A Pinzolo una 31enne è rimasta ferita, questa mattina 30 dicembre, dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada in via Bolognini. L’allarme è stato lanciato immediatamente da alcuni presenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari, i soccorritori sanitari e gli agenti della polizia locale, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Tione, dove è stata affidata alle cure dei sanitari. Le sue condizioni sono considerate serie.