Montagna / L’intervento

Pinzolo: scende con la slitta e cade, un 47enne portato in elicottero all’ospedale di Trento

Dopo la chiamata al 112, sul luogo dell'accaduto sono arrivati i sanitari con l’ambulanza ma a causa dei forti dolori lamentati dall’uomo si è reso necessario l’intervento dell’elicottero che ha portato il ferito all'ospedale Santa Chiara di Trento

PINZOLO. Questo pomeriggio, 25 dicembre, è avvenuto un incidente su una stradina vicino a Campo Carlo Magno, nel comune di Pinzolo. Un 47enne, infatti, era a bordo di una slitta e stava scendendo a valle quando improvvisamente ha perso il controllo del piccolo mezzo e si è ribaltato sul terreno, infortunandosi alla schiena.

Dopo la chiamata al 112, sul luogo dell'accaduto sono arrivati i sanitari con l’ambulanza ma a causa dei forti dolori lamentati dall’uomo si è reso necessario l’intervento dell’elicottero che ha portato il ferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.
 

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Madonna di Campiglio per un supporto tecnico all'elicottero. Nonostante il forte trauma riportato, le condizioni del 47enne non sembrano gravi.

comments powered by Disqus