Truffe / L’allerta

Giudicarie, la polizia locale lancia l’allarme: “Attenzione, è tornata in azione la banda della truffa dell’asfalto”

Un gruppo di soggetti stranieri propone ai cittadini, ma in particolare anche ai vari titolari di ditte, di asfaltare gratuitamente o a prezzi particolarmente bassi e convenienti i piazzali privati con bitume avanzato da altri lavori (inesistenti). Ma poi c’è la brutta sorpresa

GIUDICARIE. La Polizia Locale gestita in forma associata tra i comuni della Busa di Tione, delle Giudicarie Esteriori e della Bassa Val Rendena lancia un allarme attraverso il suo profilo Facebook sulla “truffa dell’asfalto”.

”Attenzione! Se potete condividete grazie. È tornato in Giudicarie un gruppo di soggetti stranieri che propone ai cittadini, ma in particolare anche ai vari titolari di ditte, di asfaltare gratuitamente o a prezzi particolarmente bassi e convenienti i piazzali privati con bitume avanzato da altri lavori (inesistenti)”.

"Salvo poi chiedere più denaro di quanto pattuito e consegnare un lavoro di scarsa qualità. Gli stessi soggetti sostengono falsamente di rifornirsi di materiale e di collaborare con le ditte della zona”. 

comments powered by Disqus