Rendena / L'allarme

Villa Rendena, auto finisce fuori strada e rotola su un prato: ferito un uomo di 69 anni

L'incidente è avvenuto questa mattina, 13 aprile, verso le 6.40, lungo la provinciale 34 che porta a Preore: la persona ferita è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco, che hanno usato le pinze idrauliche, e quindi trasportata in ospedale in codice rosso

FOTOGALLERY L'intervento dei vigili del fuoco volontari dopo l'incidente

TRENTO. Una persona è rimasta ferita, questa mattina, in un incidente stradale avvenuto nel territorio comunale di Porte di Rendena. 

Secondo le prime informazioni, è rimasta coinvolta una sola vettura, uscita di strada lungo la provinciale 34 che collega Preore con Villa Rendena.

Per causa in corso di accertamento, la vettura è finita oltre il guard-rail, su un terreno adiacente, che si trova sotto il livello della carreggiata: nell''uscita di strada si sarebbe anche ribaltata, per poi raddrizzarsi nuovamente.

È accaduto verso le 6.40 di questa mattina, 13 aprile.

Nello schianto è rimasto ferito un uomo di 69 anni che è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Tione.

L'auto finisce fuori strada e si ribalta in val Rendena: le foto dei soccorsi

Incidente, questa mattina alle 6:45, sulla strada (la SP 34) che collega Preore e Villa Rendena. Un’auto è uscita di strada autonomamente, finendo in una scarpata. L’intervento dei vigili del fuoco volontari è stato immediato: sul posto si sono portati i volontari di Villa Rendena e in supporto i Vigili del Fuoco Tione di Trento con le pinze idrauliche, resesi necessarie per estrarre il conducente dall’abitacolo e consegnarlo alle cure dei sanitari. I vigili del fuoco volontari di Villa Rendena si sono occupati anche della messa in sicurezza dell’area, della gestione della viabilità e del recupero del mezzo, oltre che del supporto ai sanitari giunti dall’ospedale di Tione. Sul posto anche i carabinieri di Tione. - LEGGI L'ARTICOLO

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari e i carabinieri di Tione cui sono stati affidati i rilievi e la ricostruzione dell'accaduto.

"L’intervento dei vigili del fuoco volontari - spiega la Federazione dei pompieri - è stato immediato: sul posto si sono portati i volontari di Villa Rendena e in supporto i vigili del fuoco Tione di Trento con le pinze idrauliche, resesi necessarie per estrarre il conducente dall’abitacolo e consegnarlo alle cure dei sanitari.

I vigili del fuoco volontari di Villa Rendena si sono occupati anche della messa in sicurezza dell’area, della gestione della viabilità e del recupero del mezzo, oltre che del supporto ai sanitari giunti dall’ospedale di Tione".

comments powered by Disqus