Mavignola / La tragedia

Val Rendena, sedicenne perde il controllo della moto e muore contro un camion

La vittima è Federico Collini, abitava a cento metri da lì. Alla guida di un "cinquantino" si è schiantato contro un tre assi, purtroppo inutile l'arrivo dei soccorsi e del rianimatore da Trento con l'elicottero dei Vigili del fuoco

PINZOLO. Terribile tragedia nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 luglio, in val Rendena all’altezza di Sant’Antonio di Mavignola.

Un ragazzo di soli 16 anni - Federico Collini, che abita a poca distanza dal luogo della tragedia - ha perso la vita schiantandosi contro un mezzo pesante

 Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, il ragazzo, verso le 14, stava rincasando a bordo della sua moto da cross da 50 cc. quando al'altezza del primo tornante sotto Mavignola si è scontrato con un camion a tre assi che trasportava cippato.

L'asfalto bagnato dalla pioggia ha reso inutile la frenata del giovane motociclista, che ha perso il controllo ed è finito sotto le ruote del mezzo pesante riportando ferite mortali. Sul posto il personale sanitario, i vigili del fuoco volontari della zona e la Polizia locale, oltre all'elicottero con il medico rianimatore.

(notizia in aggiornamento)

comments powered by Disqus