PHOTO
CANAZEI. Notte di paura, quella tra il 15 e il 16 agosto, nella zona di Canazei. Una macchina si è ribaltata e due uomini di 36 e 38 anni sono sono stati portati in ospedale. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Cavalese e i vigili del fuoco volontari di Canazei che, con le pinze idrauliche, hanno liberato le due persone che erano bloccate all'interno del veicolo. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di fatti. Vista l’ora non si sono registrati disagi alla circolazione.


