PHOTO
FASSA. Singolare incidente, fortunatamente senza conseguenze, questa mattina intorno alle 8,30 a Vigo di Fassa (Sen Jan). Un’auto, dopo aver sbandato a causa della leggera nevicata in corso, è finita sul marciapiede, infilandosi tra il guard rail e il parapetto.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Vigo di Fassa. Non c’è stato bisogno delle cure dei sanitari. Più complicato estrarre la Fiat 500 L dalla «gabbia» dove si era cacciata.


