POZZA DI FASSA. Nel primo pomeriggio di oggi, 14 aprile, si è verificato un guasto alla condotta di alimentazione della centralina idroelettrica gestita dal Consorzio elettrico di Pozza di Fassa. Il cedimento ha interessato una tubazione posata sotto la pista ciclabile: fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

Sul posto i Vigili del fuoco volontari, oltre al personale dei Servizi Foreste e Bacini montani per i rilievi tecnici e l'accertamento delle cause.