PREDAZZO. Un incendio ha interessato alcuni container utilizzati dagli operai del cantiere del villaggio olimpico di Predazzo. L'episodio, che non ha causato feriti, è stato segnalato dai lavoratori e da alcuni passanti che hanno avvistato il fumo dalla ciclabile e dalla strada provinciale.

I vigili del fuoco di Predazzo sono intervenuti per spegnere le fiamme, mentre i carabinieri della stazione locale hanno effettuato i rilievi di rito per accertare le cause dell'accaduto, con l'ipotesi del guasto tecnico tra le più probabili.