La Banda di Moena vio manda un messaggio di speranza. "La musica, più di tante parole, ci parla e, in un arcobaleno di suoni e colori, ci tiene uniti, anche se lontani. Siamo sicuri che tutti torneremo a ritrovarci insieme e allora sarà un rifiorire di gioia, amicizia e condivisione", questo il commento della Banda comunale di Moena. 

ECCO IL VIDEO