PAMPEAGO. È in condizioni gravissime la donna di 57 anni che si è ferita mentre sciava sulle piste di Pampeago. In pochi minuti sono arrivati sul posto i soccorritori. L’incidente si è verificato nella giornata di oggi, 13 gennaio, verso le 17.
 

La sciatrice sarebbe andata a sbattere contro un ostacolo. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi, la donna è stata portata in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento.