FASSA. "Chiunque avesse acquistato marmellata a marchio Zuegg di qualsiasi gusto e grammatura nelle ultime 48 ore è pregato di NON consumarlo e di restituirlo al punto vendita per la sostituzione".

Con questo cartello, apparso ieri 17 marzo al Conad di Fassa Coop, i clienti sono stati invitati a non comprare la marmellata Zuegg e, se lo hanno fatto, di non mangiare quella comprata nei precedenti due giorni. 

Da quanto è trapelato si teme che alcuni vasetti possano essere stati manomessi. Indagini in corso da parte della magistratura.