Fiemme e Fassa

Trovato in possesso di droga e portato in carcere un giovane che lavorava come stagionale

Si tratta di un uomo già condannato per reati di spaccio: su di lui gravava un’ordinanza restrittiva emessa da una Procura del centro Italia. Sul frunte dei furti, denunciata una giovane ritenuta la responsabile di vari "colpi" negli esercizi commerciali

TRENTO. I carabinieri hanno individuato e arrestata un giovane in val di Fassa, ritenuto parte di una rete di spaccio di droga.

Si tratta di un uomo che lavorava come stagionale in un albergo, che era oggetto di un’ordinanza restrittiva emessa da una Procura del centro Italia per un cumulo pene sempre inerenti gli stupefacenti. Con la collaborazione della squadra mobile della questura di Trento si è data dunque esecuzione al provvedimento, accompagnando l'uomo alla casa circondariale di Trento. La stessa persona, spiegano i carabinieir, è stata trovata in possesso di ulteriore narcotico, verosimilmente destinato al mercato locale: quindi ora è accusato anche di questo nuovo reato.

Sempre in val di Fassa è stata denunciata una giovane italiana ritenuta la responsabile di vari furti avvenuti negli esercizi commerciali: la refurtiva è stata recuperata e consegnata ai proprietari.

In val di Fiemme invece è stato denunciato un soggetto italiano, trovato in possesso di stupefacente destinato allo spaccio, a carico del quale sono in corso ulteriori accertamenti volti all’identificazione degli acquirenti e sono stati segnalati due giovani locali, trovati in possesso di modici quantitativi di hashish.

comments powered by Disqus