Pordoi / Paura

McLaren in fiamme lungo i tornanti del Passo Pordoi, salvo per miracolo il conducente

Sotto shock il proprietario: ha rischiato di rimanere intrappolato nel mezzo e ha visto la sua costosa supercar (il modello base supera i 170mila euro) diventare un cumulo di rottami fumanti

CANAZEI. Era arrivato in Italia al volante di una esclusiva McLaren, ma dovrà tornarsene in Scandinavia a piedi: la sua supercar è stata avvolta dalle fiamme ed è andata completamente distrutta. Protagonista della sventura è un turista cinquantenne svedese, che assieme ad un gruppo di amici, ognuno a bordo della propria auto di lusso, stava salendo al Passo Pordoi.

All'improvviso ha visto il fumo uscire dall'auto: con prontezza d'animo si è gettato fuori dal mezzo prima che il fuoco avvolgesse l'abitacolo. A salvare la McLaren purtroppo non è servito né l'immediato intervento del personale del vicino hotel Pordoi con un paio di estintori, né l'arrivo dei vigili del fuoco volontari di Canazei, perché le fiamme in pochi minuti hanno divorato l'auto.

Sotto shock il proprietario: ha rischiato di rimanere intrappolato nel mezzo e ha visto la sua costosa supercar (il modello base supera i 170mila euro) diventare un cumulo di rottami fumanti.

comments powered by Disqus