Nasce la fondazione «Ale4M» per ricordare Alessandro Conti

Ventitrè anni a volte sono pochi, pochissimi per riuscire a lasciare il segno in questo mondo. Ma ci sono persone che ci riescono e, pur giovanissime, sono in grado di farsi amare e apprezzare da tanti, e di diventare speciali grazie alle loro idee e al loro modo di essere. È questo il caso di Alessandro Conti, il 23enne fiemmese scomparso otto mesi fa nel drammatico incidente di Campodazzo insieme a Giulia Valentini, mentre rientravano a casa insieme ad alcuni amici e colleghi di lavoro. Una tragedia che sconvolse la val di Fiemme e l'intero Trentino. 

Domani, con l'obiettivo di portare avanti lo stile di vita, il rispetto per le culture diverse del mondo, l’amore per la montagna, la curiosità e l’umiltà e ancora tanti altri valori di Alessandro verrà presentata l'assocazione/fondazione a lui intitolata. Si chiamerà Ale4M e le «emme» rappresentano le sue passioni, ovvero montagna, mondo, musica e marketing. Il progetto è stato avviato dalla famiglia, dagli amici e dai colleghi e si articolerà in una serie di attività ed eventi, che verranno spiegati domani nel dettaglio. 

L'appuntamento è alle 18 presso il PalaFiemme di Cavalese: interverranno Cristina Zendron, mamma di Alessandro e presidente dell'associazione, Andrea Foriani, collega presso Gabrielli&Partners, Andrea Dezulian, un amico, e Massimo Piazzi, vice direttore della Cassa Rurale di Fiemme, ma saranno tantissimi gli amici di Alessandro presenti alla conferenza. 

L'evento sarà anche in diretta su Facebook nella pagina ufficiale

comments powered by Disqus