ASIAGO. Cerca di salvare il cane finito in un dirupo e finisce nella scarpata riportando varie ferite. Lo hanno recuperato gli uomini del Soccorso alpino tra sabato 17 e domenica 18 settembre. È successo  sull'Altopiano di Asiago e la persona rimasta vittima dell’incidente è un 27enne di Marostica.
 

Ad allertare i soccorsi è stata la ragazza che quando è successo tutto era con lui. Scendendo in una scarpata, il giovane è scivolato sbattendo a terra.

Recuperato anche il cane, una femmina di dobermann che era rimasta bloccata in fondo al dirupo.