Feltre / La storia

Rischio bollette da capogiro: "Non potrò riscaldare il negozio, ragazze abituatevi a venire su appuntamento..."

Feltre, la decisione della titolare di "No Smal", negozio di abbigliamento taglie comode per donna: per risparmiare sul gas incrementerà anche l'attività di vendita online, perché l'inverno fa paura

FELTRE. "Buongiorno ragazze abituatevi a venire con l'appuntamento, perché nei prossimi mesi sarà dura aprire e riscaldare e lo farò solo in caso di appuntamenti: non posso permettermi un riscaldamento da mille euro al mese... se bastano".

Il messaggio pubblicato in Fb un paio di giorni fa è forte e chiaro: la titolare di un negozio di abbigliamento di Feltre (Belluno) spiega così alla clientela che la situazione dovuta al caro energia è drammatica.

L'espediente dell'appuntamento è solo un tentativo, evidentemente, ma si spera che sia il quadro generale a cambiare, in vista dell'0inverno.

Per ora, la negoziante ci prova così, offrendo anche uno sconto del 10% a chi prende appuntamento per una visita di shopping da "No Smal", che propone taglie comode per donna.

Ma accanto a questa iniziativa, la commerciante feltrina ha spiegato che sta anche incrementando l'attività online.

Anche dal profilo social del negozio, su Facebook, si nota la scelta di utilizzare la rete, fra dirette per mostrare i nuovi arrivi e proposte per acquisti "su misura" con la verifica via Whatsapp della taglia "dolcemte curvy" per il capo scelto.

comments powered by Disqus