PHOTO
BEZZECCA. Esplode una bombola di ossigeno, 54enne si ustiona e viene portato al Santa Chiara. È successo verso le 18 di oggi, 3 maggio, a Bezzecca. L’uomo era nella sua casa quando, mentre era vicino alla bombola, forse per colpa di una sigaretta accesa, è stato investito da una fiammata.
Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco della zona, la Croce Rossa di Bezzecca e da Trento è giunto l’elicottero.
Le condizioni della persona ferita non destano particolari preoccupazioni.


