LEDRO. Due turisti olandesi, una ragazza di 19 anni ed un ragazzo di 25 anni, sono stati soccorsi nel cuore della notte mentre facevano canyoning nel torrente Palvico, tra Storo e Ledro, malgrado il maltempo, ampiamente annunciato dalla Protezione civile. I due giovani si sono infatti trovati in difficoltà.

A quel punto sono intervenuti i soccorsi: vigili del fuoco volontari, carabinieri di Storo e personale sanitario, che hanno recuperato i due dall'acqua e li hanno trasportati all'ospedale di Tione. I due ragazzi non sono in pericolo di vita, per loro un grande spavento.