LEDRO. La denuncia - come sembra succedere sempre più spesso in casi simili e soprattutto tra i giovani - prima è stata fatta via social, poi è stata formalizzata in caserma dai carabinieri. Che al momento sembrano procedere con grande prudenza nel tentativo di ricostruire l'accaduto.

I fatti risalirebbero ad alcuni giorni fa e sarebbero accaduti in un piccolo centro dell'Alto Garda e Ledro.

A segnalarli a l'Adige è stata la presunta vittima, che ci ha contattati con alcuni messaggi chiedendo che la vicenda diventasse pubblica.

Tutto sull’Adige in edicola