Dro / L'allarme

Un 24enne veronese fa il bagno nel Sarca, poi non riemerge più: ricerche disperate

La persona scomparsa è M.P. un ragazzo di Bovolone: era venuto in Trentino a passare il Ferragosto con un gruppo di amici. Lo stanno cercando dalle 16.30 i vigili del fuoco, i sub e gli uomini del Soccorso alpino (Video di Daniele Ferrari). L'allarme è stato dato intorno alle 15.30

LE FOTO Soccorritori in azione (Immagini di Daniele Ferrari e Stefano Salvi)

DRO. Si tuffa nel Sarca e non riemerge più. L’allarme è stato dato verso le 16.30 di di oggi, 15 agosto. I vigili del fuoco e i sub stanno cercando M.P. un ragazzo di Bovolone (Verona) di 24 anni: era arrivato in Trentino con un gruppo di amici per passare il Ferragosto lontano dalla città. Insieme avevano deciso sistemarsi in una spiaggia all’altezza della centrale Fies. Poi sono andati in acqua. Ma qualcosa non è andata bene per uno di loro, che non è di fatto scomparso: in pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco di Dro, quelli di Trento, poi il Soccorso Alpino. Il ragazzo è scomparso intorno alle 15.30. Sul posto ci sono anche i carabinieri di Dro che si sono messi subito al lavoro per cercare di ricostruire quello che è successo.

Scompare tra le acque del fiume Sarca, si cerca un giovane

Scompare tra le acque del fiume Sarca, si cerca un giovane veronese di 24 anni (Video di Daniele Ferrari)

Sotto shock gli amici del ragazzo scomparso.

Ventiquattrenne scompare nelle acque del Sarca

Le operazioni di ricerca del giovane veneto scomparso nel Sarca: l'allarme è stato dato dagli amici (Immagini di Stefano Salvi e di Daniele Ferrari). Il giovane è entrato in acqua intorno alle 15.30 di oggi, 15 agosto. 

comments powered by Disqus