Alto Garda, serata pubblica sui Piani strategici in Busa

Arriva dalla Comunità di valle l’invito alla presentazione pubblica della proposta di «Piano Stralcio della Mobilità» e della proposta di «Piano Stralcio delle Aree Produttive» del settore secondario che saranno illustrati ai cittadini altogardesani venerdì 20 luglio alle 20 presso la sala cinema di via Rosmini 5/b a Riva.

È il primo evento previsto nell’ambito del processo di partecipazione alle scelte pianificatorie previsto dalla legge, necessario ai fini della adozione dei due piani.

La presentazione pubblica è un importante opportunità di incontro con i funzionari incaricati e con il responsabile del Servizio pianificazione della Comunità, architetto Gianfranco Zolin, utile a conoscere da vicino il lavoro che è stato fatto per elaborare le proposte di pianificazione territoriale strategiche per il futuro del nostro territorio.

Verranno presentati, nel modo più semplice possibile, grazie anche a rappresentazioni cartografiche e ad immagini del territorio, i seguenti aspetti relativi alla mobilità e alle aree produttive del settore secondario (industria e artigianato): quadro di riferimento territoriale e scelte strategiche; obiettivi, scelte strategiche e indirizzi; ambiti strategici; progetti mirati.

La documentazione è disponibile sul sito della Comunità (www.altogardaeledro.tn.it). La corrispondente documentazione cartacea è depositata e consultabile presso il Servizio pianificazione della Comunità Alto Garda e Ledro in orario d’ufficio, su appuntamento.

comments powered by Disqus