Fravezzi vara la nuova giunta Michela Calzà diventa vicesindaco

di Daniele Ferrari

Quattro assessori e due consiglieri delegati affiancheranno il sindaco-senatore Vittorio Fravezzi nella guida del comune di Dro.

Presentazione questo pomeriggio presso la sede del municipio droato per la squadra di giunta che guiderà il comune di Dro nei prossimi 5 anni.

Affianco al sindaco Fravezzi che conserverà le deleghe a bilancio, patrimonio, urbanistica, edilizia scolastica e privata, ci sarà quindi la vicesindaco Michela Calzà (Pd) con le deleghe a lavori pubblici mobilità e verde pubblico, politiche ambientali, montagna e gestione rifiuti. La seconda presenza in giunta sarà assicurata da Marina Malacarne (Cantiere Civico Democratico) con competenze su politiche culturali, familiari, attività sociali, pari opportunità e Intervento 19. La squadra di giunta è completata da Claudio Mimiola (Patt) con delega all’istruzione, protezione civile, cantiere comunale, turismo e sport, e da Giovanni Ferrari “Leali”) che si occuperà di personale, servizi e reti informatiche e tecnologiche, patrimonio boschivo, commercio e aree produttive.

Due i consiglieri delegati con Ivan Rossi (il più votato del Pd) competente sulle politiche giovanili e della pace, e Mauro Lutterotti con delega all’agricoltura e prodotti locali. Nel primo consiglio comunale fissato per mercoledì alle 20.30 la nomina del presidente del consiglio che spetterà ad una rappresentante femminile della stessa assemblea.

comments powered by Disqus