Da ieri è operativo il drive through delle Truppe Alpine dell'Esercito all'autoporto 'Sadobre' di Vipiteno. Gli alpini partecipano attivamente alle fasi di registrazione del personale e a tenere la disciplina delle distanze.
Vipiteno, è operativo il "drive through" gestito dagli alpini
17 febbraio 2021 • 10:00

