PHOTO
BOLZANO. Notte tragica sulle strade dell’Alto Adige. Intorno alla mezzanotte un uomo di 37 anni è morto a Mules. Per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, mentre stava percorrendo la statale del Brennero è uscito di strada.
La macchia è andata a sbattere in modo violentissimo contro un edificio.
Sul posto sono subito arrivati i soccorritori e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno utilizzato le pinze idrauliche per estrarre il conducente dalle lamiere dell’abitacolo, ma per il 37enne era già senza vita. Ci è voluto poi molto tempo per liberare la carreggiata e far tornare alla normalità la circolazione.


