SESTO PUSTERIA. Valanga a Sesto Pusteria nel primo pomeriggio di oggi, 25 gennaio, sul monte Elma. Sotto la slavina è rimasta una persona. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori  e le forze dell’ordine. 

I sanitari si sono messi all’opera per rianimarlo. Aggiornamenti nel corso della serata. Gli esperti: “Non andate in alta quota”