PHOTO
BOLZANO. È morto in ospedale, per le ferite riportate nell'incidente di ieri pomeriggio a Vandoies, in Val Pusteria, un 23enne di San Lorenzo di Sebato.
Il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto su cui viaggiava ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Bressanone.
Nell'incidente sono rimaste ferite, in modo non grave, altre cinque persone, poi trasferite negli ospedali di Bressanone e Brunico.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Vandoies di Sopra, la Croce Bianca, l'elisoccorso e le forze dell'ordine.


