BOLZANO. Ratti che scorrazzano indisturbati all’ospedale di Bolzano: è la denuncia, con tanto di video, del consigliere provinciale Alessandro Urzì (FdI). Il filmato dell’esponente altoatesino di Fratelli d’Italia è subito diventato virale.

«Presenterò – spiega - come consigliere richiesta di chiarimento alla Provincia con contestuale richiesta di derattizzazione urgente».