BRUNICO. Magdalena Pescoller, ventinovenne di Brunico, ha perso la vita precipitando per 300 metri durante un'escursione in montagna sul massiccio dell'Hochkalter, in Baviera, lo scorso 19 agosto. La chiamata di emergenza è arrivata attorno alle 7.45 alla stazione di soccorso alpino di Traunstein. Sono intervenuti sul posto gli operatori della stazione competente di Ramsau, vicino a Berchtesgaden, e l'elicottero di soccorso Christoph 14 da Traunstein. Per la giovane, però, non c'era più nulla da fare.