PHOTO
TRENTO. Otto feriti lievi è il bilancio di un incidente con un pullmino, avvenuto la scorsa notte a San Sigismondo, in val Pusteria.
Poco prima delle 5 di questa mattina, lunedì 16 settembre, il mezzo è finito contro il guardrail per poi ribaltarsi su un lato.
Gli occupanti sono riusciti ad uscire autonomamente dal pullmino. La Croce bianca li ha accompagnati all'ospedale di Brunico. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il servizio strade.


