ORTISEI. Rapina a mano armata alla Cassa di risparmio di Ortisei, questa mattina, mercoledì 3 aprile, verso le 8: due banditi mascherati hanno fatto irruzione nei locali dell’istituto di credito, armati, e si sono fatti consegnare quanto c’era disponibile in cassa (foto di Stefano Zanotti). Poi si sono allontanati a bordo di un’auto, che è stata ritrovata poco dopo. Notizia in aggiornamento.