PHOTO
BRUNICO. Allarme nella notte per un furioso incendio divampato in un deposito di materiali da smaltire.
Dopo l'allarme è scattato un massiccio intervento dei vigili del fuoco che sono accorsi al centro di riciclaggio.
L'allarme è scattato verso le 2.15.
Le fiamme erano visibili anche a diversi chilometri di distanza.
Sul posto sono intervenuti i pompieri di Brunico e dintorni per spegnere il rogo che ha interessato materiale edile, scarti di legno e pneumatici.
L'incendio è stato spento nel corso della notte, ma sulla conca di Brunico si nota ancora la nube.
Sulle cause dell'incendio ora sono in corso i primi accertamenti.
[foto vigili del fuoco Brunico]


