BRUNICO. Allarme nella notte per un furioso incendio divampato in un deposito di materiali da smaltire.

Dopo l'allarme è scattato un massiccio intervento dei vigili del fuoco che sono accorsi al centro di riciclaggio.

L'allarme è scattato verso le 2.15.

Le fiamme erano visibili anche a diversi chilometri di distanza.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Brunico e dintorni per spegnere il rogo che ha interessato materiale edile, scarti di legno e pneumatici.

L'incendio è stato spento nel corso della notte, ma sulla conca di Brunico si nota ancora la nube.

Sulle cause dell'incendio ora sono in corso i primi accertamenti.

[foto vigili del fuoco Brunico]