«Sono molto soddisfatto che la situazione dei migranti al valico del Brennero sia stata risolta in maniera soddisfacente». Lo ha detto il presidente austriaco, Karl Heinz Fischer, incontrando a Bolzano il governatore altoatesino, Arno Kompatscher.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1345086","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"343","width":"457"}}]]

 

Il presidente Fischer ha attribuito «agli ottimi rapporti esistenti fra Austria e Italia» la soluzione trovata per la gestione del transito dei profughi al valico.