BOLZANO. Un gruppo di anarchici ha manifestato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 23 novembre, davanti al carcere di Bolzano contro l’articolo 41 bis dell’ordinamento penitenziario italiano, che prevede il cosiddetto “carcere duro”.

Dopo un volantinaggio in centro i manifestanti si sono spostati davanti alla casa circondariale. Alfredo Cospito, esponente anarchico detenuto proprio in regime di 41 bis, si trova da settimane in sciopero della fame nel carcere di Sassari