PHOTO
BOLZANO. I vigili del fuoco di Bolzano, assieme ai pompieri volontari di Oltrisarco e al Soccorso alpino, sono impegnati dalla sera di ieri nella ricerca di una persona scomparsa.
Si tratta di una donna allontanatasi dall'ospedale del capoluogo, dove era ricoverata.


