Davanti alla discoteca Baila ad Appiano nella notte si sono verificati due pestaggi ai danni di tre giovani altoatesini che sono rimasti feriti. Il primo caso è avvenuto verso le ore 2,45. Due 19enni di Bolzano sono stato aggrediti da due uomini, finendo all'ospedale con ferite non gravi. Poco dopo un altro giovane nel parcheggio della discoteca è stato picchiato, finendo all'ospedale.   

La disocoteca Baila di Appiano era stata chiusa a maggio per un mese.