Playmobil mania a Bolzano «Carica» dei 500 appassionati

Oltre 500 appassionati di Playmobil di ogni età, provenienti da tutto l’Alto Adige, si sono dati appuntamento ieri e oggi presso il Playmobil Village, allestito per l’occasione nel centro commerciale Twenty di Bolzano

Oltre 500 appassionati di Playmobil di ogni età, provenienti da tutto l’Alto Adige, si sono dati appuntamento ieri e oggi presso il Playmobil Village, allestito per l’occasione nel centro commerciale Twenty di Via Galilei a Bolzano.

Sotto la guida di esperti Playmobil, è stato dunque possibile giocare e combinare i vari mondi del Playmobil. I bambini presenti hanno così potuto giocare e stringere anche nuove amicizie insieme ad uno dei giochi più famosi al mondo. Inoltre, a fine gioco, tutti i partecipanti hanno ricevuto in regalo un action figure di un pirata o dell’oscuro Darkster.

Anche molti genitori nostalgici si sono fatti prendere nel giocare con il Playmobil. «Siamo molto soddisfatti della manifestazione, tutti i partecipanti si sono divertiti e abbiamo riscontrato molti feedback positivi. I complimenti non sono mancati neanche dagli esperti di Playmobil: i bambini altoatesini si sono divertiti tantissimo, non sono stati riscontrati furti né litigi e il materiale è rimasto illeso» racconta Michael Frei, responsabile marketing del Twenty.

 A partire da domani tutti i bambini interessati al Playmobil potranno giocare insieme presso il Kuni Kids Park situato al 4° piano del Twenty.

 

 

 

comments powered by Disqus