Tragedia

Schianto in A22 a Bolzano, un morto e 5 feriti (3 bambini): ipotesi auto contromano

Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina, domenica 15 giugno, sulla carreggiata sud dell'autostrada. Le persone soccorso sono state portate negli ospedali di Bressanone, Trento e Innsbruck. Si sono formate lunghe code in direzione Trento e il traffico è stato deviato sulla vicina statale del Brennero

BOLZANO - È di un morto e cinque feriti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina, domenica 15 giugno, sull'autostrada del Brennero a Bolzano.

Secondo le prime informazioni, ancora da verificare, verso le 5.15, una vettura sarebbe entrata al casello Bolzano sud sulla carreggiata sud dell'autostrada dirigendosi poi però contromano in direzione nord, causando così l'incidente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco permanenti di Bolzano, la polizia stradale e numerose ambulanze.  Due feriti sono stati portati agli ospedali di Bressanone e Trento, mentre tre bambini dell'età di 8, 11 e 14 anni sono stati portati in elicottero alla clinica universitaria di Innsbruck, come riferisce la centrale emergenza di Bolzano

L'autostrada è rimasta chiusa in direzione sud per alcune ore, poi si sono formate lunghe code in direzione sud e il traffico è stato deviato sulla vicina statale del Brennero.

comments powered by Disqus