La tragedia / Austria

Dramma in Tirolo: bus contro un’auto, morti una mamma altoatesina e due figli di 7 e 10 anni

Resta gravissimo il figlio 13enne. L'autista dell'autobus, che viaggiava senza passeggeri, è rimasto illeso. Sul posto hanno lavorato un centinaio di soccorritori. La strada è stata riaperta al traffico solo in serata

TIROLO. Tragedia in Austria. Una donna altoatesina di 48 anni con due bambini di 10 e 7 anni sono morti in un tremendo incidente stradale: la loro auto si è scontrata frontalmente con un bus di linea ad Assling nel Tirolo Orientale. La donna era in macchina con i suoi 3 figli quando in una curva, per ragioni ancora non chiare, è finita in mezzo alla strada e si è scontrata frontalmente con il bus, ha detto all'APA Michael Jaufer della polizia di Lienz.

La donna e il bambino di 10 anni sono morti sul colpo. Gli altri due bambini sono stati portati in condizioni critiche negli ospedali di Innsbruck e Klagenfurt, dove il più piccolo (di 7 anni) è morto in serata. Resta gravissimo il 13enne. L'autista dell'autobus, che viaggiava senza passeggeri, è rimasto illeso. Sul posto hanno lavorato un centinaio di soccorritori. La strada è stata riaperta al traffico solo in serata.

comments powered by Disqus