Alto Adige / Allarme

Due incidenti sull'Autobrennero: dodici feriti, grave una donna

Sono avvenuti entrambi nella zona di Bressanone, nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 ottobre, in corsia nord. Prima lo scontro tra un autobus e un mezzo pesante, poi quello fra due vetture

GALLERY Doppio tamponamento in A22 vicino a Bressanone, le operazioni di soccorso

BRESSANONE. Due incidenti stradali sono avvenuti ogig, venerdì 20 ottobre, a poca distanza di tempo sulla corsia nord dell'A22 nelle vicinanze di Bressanone. Nel primo incidente tra un camion e un autobus l'autista del camion è stato liberato dalle lamiere dell’abitacolo con l’ausilio dell‘attrezzatura idraulica. Una donna che viaggiava sulla corriera è rimasta ferita in modo grave. Nello scontro sono rimaste coinvolte anche due automobili.

ll secondo incidente ha visto due automobili coinvolte è avvenuto poco dopo sulla corsia nord. Le persone ferite sono state dapprima assistite dal personale di soccorso presente e successivamente trasportate all’ospedale.

Doppio tamponamento in A22 vicino a Bressanone, le operazioni di soccorso

Nelle foto dei vigili del fuoco volontari di Bressanone i gravi incidenti accaduti sulla corsia nord dell'A22 nel pomeriggio di oggi, 20 ottobre, e le operazioni di soccorso.

I vigili del fuoco di Bressanone sono intervenuti per la messa in sicurezza, il recupero dei mezzi e i lavori di ripristino della sede stradale. Presenti anche la squadra di Vipiteno, il soccorso sanitario, l'elisoccorso e le forze dell'ordine.

(foto: vigili del fuoco di Bressanone)

comments powered by Disqus